lunedì 27 giugno 2011

Casa vuota!

Carissimi Visitatori,

Ieri alle ore 16 e 30 la casa di Torino era vuota, vuotissima, salvo qualche eccezione...
Non abbiamo ancora modo di caricarne le foto, l'imballaggio e il carico sono stati fatti in due giorni con ritmo incessante e nonostante la grande pulizia e selezione... sembrava che le cose non finissero mai. Ho dovuto staccare e nascondere telefono e computer perché temevo sparissero nel vortice di cartone in un attimo di distrazione!

Secondo i piani avremmo dovuto vedere il carico partire oggi, ma ci hanno spiazzato e ci siamo trovati rapidamente senza giaciglio! Ecco che una nostra cara amica ci ha tolto d'impiccio, regalandoci l'opportunità di dormire nella fresca Val di Susa. Che fortuna, non avete idea della pace e del verde dopo due giorni di polvere e scatoloni, con il caldo cittadino.

Ora scriviamo dalla casa vuota, dove restano alcuni oggetti che rapidamente andranno a destinazione, nel senso che rapidamente speriamo di distribuirli per concederci qualche giorno di riposo prima dell'arrivo del carico alla nuova casa...

Nei prossimi giorni parleremo dei link che abbiamo aggiunto.
Da oggi potete comunicare con noi solo tramite i numeri di cellulare e la mail che avete già. Non considerate il telefono fisso, anche se ancora attivo... non siamo in casa!

Un abbraccio a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Se siete interessati a uno o più articoli presentati in questo blog, scrivete un commento e vi risponderò per prendere contatto.

Cerca nel blog