Siamo ormai prossimi alla partenza, prevista il 28 giugno... i bambini partono qualche giorno prima per andare dai nonni in Veneto. E noi "grandi" precediamo i traslocatori a Parigi.
Mancano cioè otto giorni (8) per trovare un nuovo padrone alla lavastoviglie... al tavolo, alle 6 sedie, ad una struttura "stolmen", ad un armadio per bambini, pneumatici invernali e catene, oltre ad altri oggetti più piccoli che vi presenterò a breve.
I prossimi post vi presenteranno ciò che resta, mentre la nostra casa resta aperta fino al 27 giugno per visionare e prendere in consegna gli oggetti che vi piacciono.
Intanto, grazie a tutti per i complimenti ricevuti e per l'attiva partecipazione. Se l'esperimento nostro vi è piaciuto, perché non pensarlo possibile anche per voi quando dovesse servire?
Ridistribuire gli oggetti secondo la loro utilità e la loro capacità di portare con sè emozioni belle di chi li ha posseduti, ci sembra un'azione positiva che siamo felici di aver compiuto.
Inoltre, nei prossimi post, vi parleremo brevemente dei negozi e associazioni che abbiamo scelto in questi anni e che meritano di essere conosciuti per la loro qualità ed efficienza.
Per ora un abbraccio e buona giornata!
Un ringraziamento e un "bravo" (alla francese con l'accento sulla o) a Stella che ha avuto l'idea di questo bel blog, che lo ha realizzato e che lo fatto diventare uno dei miei link giornalieri preferiti!!
RispondiElimina