Come annunciato, siamo in vista di un nuovo trasloco. Dove? Ehh, troppo presto per dirlo. Quindi sto già dedicando un lunedì al mese all'ispezione dei beni, al riordino, al fare mente locale (cosa portare via e cosa forse no, dipende…).
Visto che c'è ancora un po' di tempo prima di affrontare a pieno la faccenda, ho deciso di prendere la palla al balzo e presentare alcune cose si sono affacciate al blog chiedendo un piccolo spazio per essere viste.
Prossimamente vedrete oggetti molto diversi tra loro, per il valore, l'uso e la provenienza, ma chi mi conosce bene (sottolineo bene) sa che amo le cose belle, amate dai loro proprietari o creatori, anche se apparentemente possono apparire diverse e lontane: nel loro insieme ne apprezzo l'armonia.
Ho parlato di creatori, perché da oggi in poi, farò da trampolino di lancio a oggetti nuovi, artigianali e unici: quadri, bijoux, borse, portaoggetti. Ognuno parla di sé in modo originale.
Nessun commento:
Posta un commento
Se siete interessati a uno o più articoli presentati in questo blog, scrivete un commento e vi risponderò per prendere contatto.