Per condividere oggetti che abbiamo amato, farli viaggiare quasi quanto noi e conoscere nuove persone, offriamo o vendiamo oggetti, vestiti e mobili. La nostra famiglia prepara sempre un nuovo trasloco. Preferiamo che veniate a ritirare gli oggetti sul posto, nella maggior parte dei casi, altrimenti spediamo piccoli oggetti in Europa.
lunedì 4 giugno 2018
STET1801 - TAVOLO ALLUNGABILE E 6 SEDIE IN LEGNO MASSICCIO
Nel precedente trasloco del 2014 siamo passati dai 68 mq del centro di Parigi a 150 mq qui in campagna (come dicono gli amici parigini che fin qui non si avventurano) sulle rive della Senna.
Nel nuovo salone, il nostro tavolo da pranzo appariva un tavolino! Così per confortarlo di una presenza più massiccia mi ero messa in cerca di un bel buffet sul sito di Le Bon Coin.
E in effetti un bel buffet l’ho trovato e quando ho contattato la proprietaria ho saputo che potevo acquistare anche il tavolo e le sedie associate al buffet, perché anche lei traslocava nello stesso periodo e in una casa già completamente ammobiliata.
Tutti questi mobili (tavolo, sedie e buffet) sono stati prodotti in legno di quercia da un falegname da cui la famiglia della proprietaria si serviva da tre generazioni.
Il tavolo è allungabile e in ottimo stato, misura 229 cm e arriva a 361 cm con ben tre prolunghe di 44 cm. È largo 95 cm e alto 78 cm.
Le 6 sedie sono nello stesso legno, sono impagliate e in perfetto stato.
Il legno è di quercia e ha un colore che sta molto bene con i toni caldi. Gli angoli sono arrotondati come piacciono a noi.
La misura più lunga è stata inaugurata alla festa di prima comunione di nostra figlia ed è stata una gioia vedere tutta la famiglia riunita intorno alla tavola ornata di fiori.
Ma è tempo che questo bel tavolo e le sue sedie rallegrino le riunioni di nuovi proprietari, perché nella nostra nuova casa ora apparirebbero ingombranti e non potremmo più allungarlo.
Così torniamo al nostro tavolo di Parigi... e questo lo vendiamo compreso di sedie e prolunghe originali. Se avete una grande sala da pranzo non fatevelo scappare!
Il riferimento è STET1801
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se siete interessati a uno o più articoli presentati in questo blog, scrivete un commento e vi risponderò per prendere contatto.