Per condividere oggetti che abbiamo amato, farli viaggiare quasi quanto noi e conoscere nuove persone, offriamo o vendiamo oggetti, vestiti e mobili. La nostra famiglia prepara sempre un nuovo trasloco. Preferiamo che veniate a ritirare gli oggetti sul posto, nella maggior parte dei casi, altrimenti spediamo piccoli oggetti in Europa.
domenica 3 giugno 2018
TA DA !!! ⭐️
Ebbene sì, state pronti perché noi RITRASLOCHIAMO!
E per evitare ogni malintesi...
NO... non traslochiamo perché abbiamo la malattia del trasloco,
NO... non traslochiamo perché ci piace “usare” gli appartamenti e poi cambiarli quando sono troppo usurati o sporchi
NO... non traslochiamo perché ci hanno aumentato l’affitto
NO... non traslochiamo perché la nostra gatta vuole un giardino più grande :))
SI... traslochiamo perché la casa che occupiamo è troppo grande per le nostre necessità
SI... traslochiamo perché il quartiere è troppo calmo e solitario per me che amo fare quattro passi e salutare le persone che incontro (purché le incontri!)
SI... traslochiamo perché non abbiamo un cane e dove abitiamo è perfetto per portare a spasso il cane, ma noi abbiamo un gatto!
SI... traslochiamo perché poter fare a meno della macchina e approfittare della bici e del lungo fiume (la Senna!) anche tutti i giorni senza dover prendere l'auto è un vero lusso.
SI... traslochiamo perché, personalmente, le stanze mansardate sono una sofferenza per chi è alto! Non voglio più entrare in toilette come se fossi la torre di Pisa!
Detto ciò, preparatevi ad una nuova serie di vendite e regali di oggetti, vestiti e mobili, perché la casa in cui andremo tra poco più di un mese è più piccola e... diversa.
La maggior parte delle cose saranno da recuperare sul posto, le più leggere potranno essere spedite in Europa.
Tutte le informazioni arriveranno con i prossimi post. A presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se siete interessati a uno o più articoli presentati in questo blog, scrivete un commento e vi risponderò per prendere contatto.